ATA graduatoria terza fascia: controllo punteggi

ATA graduatoria terza fascia: controllo punteggi

La pubblicazione delle graduatorie definitive di terza fascia relative al personale ATA è in fase di aggiornamento in questi giorni.

Le scuole che hanno ricevuto le domande per l’inserimento in terza fascia stanno lavorando a pieno ritmo per la mole di richieste pervenute per l’aggiornamento del punteggio.

Essendo quasi 3,5 milioni le domande inoltrate agli istituti scolastici, il MIUR non ha ancora confermato la data del 13 Novembre per l’immissione delle 30 scuole tramite la piattaforma Istanze Online. In questi giorni vengono invitati tutti colori i quali hanno presentato domanda a verificare che il punteggio inserito nel sistema sia corretto.

Per accertarsi che il processo sia andato a buon fine, gli utenti devono accedere, con le credenziali del sito, sezione Altri Servizi, le figure professionali ed i relativi punteggi.

Nel caso in cui i punteggi non siano stati ancora caricati non bisogna preoccuparsi ma attendere che il personale preposto adempia al aggiusto del punteggio.

Se però il punteggio non dovesse risultare corretto è necessario fare ricorso al giudice del lavoro (clicca qui per visualizzare informazioni per il ricorso)

No Comments

Post A Comment